Per info e appuntamenti: Carla Factory Store - tel. 0733-962614 - email: factorystore@carla.it

CARLA 2.0: DA “ITALIA-SUMISURA.IT” A VOGUE SPOSA, L’ATELIER SI FA SPAZIO NEL MONDO DIGITAL

DAI POST SU @VOGUESPOSA FACEBOOK FINO AI PORTALI DEDICATI AL MADE IN ITALY, CARLA SEMPRE PIU’ “WEB ADDICTED”.

L’artigianalità in chiave “digital“… Quando la tradizione hand made incontra il mondo del Fashion 2.0, il connubio si fa “spumeggiante”!. Con lo spirito intraprendente e innovativo di sempre, Carla strizza l’occhio al web, garantendosi buona visibilità anche nei più prestigiosi portali on-line, la cui mission è la valorizzazione del savoir faire altamente specializzato, dell’esclusività e personalizzazione garantiti dall’alto artigianato. A partire da italia-sumisura.it fino a @VogueSposa facebook, passo dopo passo, o meglio, @ dopo @, con adattabilità e spirito positivo verso il presente, Carla costruisce la sua vetrina “virtuale” che si affianca, rafforzandola, a quella “reale”, portata avanti attraverso la costante partecipazione alle più rilevanti Fiere di Settore (SI Sposaitalia tra le più recenti) oltre che con l’incessante e appassionante lavoro quotidiano nel laboratorio-atelier, dove si producono manufatti esclusivi dallo stile ormai inconfondibile, sintesi di ricerca stilistica, continuo flusso creativo e sapiente tecnica artigianale.

L'immagine può contenere: sMS

Home page del sito vetrina “Italia su-misura.it” in cui anche l’Atelier Carla si è da poco inserito (http://italia-sumisura.it/azienda/carla-di-caterina-e-francesca-di-bartolomeo/ )

E proprio all’esaltazione, ancora una volta in formato digital, dell’ “officina creativa” che è il nostro Factory Store, abbiamo dedicato il  video “Welcome to Carla Factory Store” , per raccontarne l’evoluzione nel tempo e l’estrema cura nel mantenere integri i valori portanti di qualità ed esclusività. Ultima novità, verremo a breve inseriti anche nella prestigiosa Comunità Artigiana del portale well-made.it, altra vetrina virtuale per dar voce a quelle realtà aziendali, piccole e grandi, che con tenacia e passione per il “fatto a mano” mantengono alto il nome del made in Italy in Italia e nel mondo. Gli accessori sposa/cerimonia di Carla guadagneranno infatti uno spazio all’interno della categoria “Vestirsi e ornarsi”, insieme ad un’ élite di esponenti dell’alto artigianato 100% Italian style.

logo_wellmade

Logo del portale “well-made.it”, vetrina virtuale per la Comunità artigiana del “ben fatto”(https://well-made.it/it/artigiani/vestirsi-e-ornarsi)

E allora sì, è assodato: l’incontro a metà strada tra i tempi dilatati del paziente lavoro sartoriale e quelli ben più “fast” dell’universo on-line è davvero possibile!

LE TRE IDEE CREATIVE “PER LA TESTA” BY CARLA POSTATE SU @VOGUESPOSA FACEBOOK.

(Post del 21 Giugno 2017/h.15,00)

Le acconciature di Carla pubblicate in esclusiva sulla pagina Facebook di Vogue Sposa

CARLA for @VogueSposa facebook

 

CARLA for @VogueSposa facebook

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

CARLA for @VogueSposa facebook

 

Segui Carla Sposa anche sui Social!

Segui Carla Sposa sui social!