Per info e appuntamenti: Carla Factory Store - tel. 0733-962614 - email: factorystore@carla.it

12 USCITE, 12 PROPOSTE, 12 TENDENZE BRIDAL. IN PASSERELLA, IL MEGLIO DEL 2019 BY CARLA-SPOSA

07 SETTEMBRE 2018, Notte di Stelle, Piazza della Libertà, Tolentino.
“I’m gonna marry the night!”  cantava Lady Gaga nel 2013.
E anche noi, quest’anno, lo abbiamo rifatto: abbiamo “ri-sposato” la notte! Ma non una qualsiasi, attenzione…Quella in questione è la Notte di Stelle 2018, tornata ad illuminare la piazza di Tolentino lo scorso 7 settembre.
A ridosso delle varie Fashion Week, era lecito cogliere l’occasione per presentare in anteprima le novità bridal del nostro atelier.
Come definire la nuova collezione?
Se fosse un cibo, una scatola di cioccolatini. Ben confezionata, dal sapore ricco e variegato.
Se fosse un film, una giovane e fresca storia d’amore, ma piena di colpi di scena.
Sì, perché quando si tratta di su misura e di personalizzazione non c’è spazio per la noia! 12 uscite, 12 proposte uniche, concepite come piccoli capolavori di sartoria a sé stanti. Ma, attenzione, non sono proprio per tutte! L’alto tasso di esclusività le rende adatte solo a coloro che vogliono regalare ancora più eccezionalità ad un giorno di per sé unico. E, dato che non è mai troppo presto per pensare all’abito da sposa, Settembre è il mese giusto per passare in rassegna le novità bridal 2019. Da cosa siamo partiti? Abbiamo immaginato di trovaci di fronte a differenti tipologie di donne, ognuna con una propria individualità e fisicità da assecondare e  valorizzare. Proprio come accade in atelier.


Il risultato è una capsule variegata e ritmata. Nel mezzo, una nota super colorata: il mini dress in tulle e pizzo indossato dalla cantante Marta Porrà durante la sua performance canora. Una proposta cerimonia glamour, briosa e vaporosa.
Ci sono gli immancabili, come gli abiti a sirena, modelli stile lingerie o quelli con maxi gonna da principessa, assieme a new entry pronte a conquistare le spose fashion addicted. Tornano i bustier, le lunghezze midi e il tulle Point d’Esprit di ispirazione vintage, i fiori tor sur ton (ricamati o applicati in 3D), l’alternativa del pantalone e il capospalla rivisitato con un twist originale e bon ton. Sapori retrò si mescolano ad atmosfere bucoliche, volumi principeschi a linee scivolate e tagli boyish chic, cenni vintage agli anni ’20 a silhouette anni ’50. Sul fronte accessori, spazio a veli e cappelli vistosamente ricamati, diademi scintillanti, coroncine floreali, la novità della fascia-turbante e quella della stola con frangia extra long.
Ma chi ha dominato la scena e catalizzato tutti gli sguardi è stato lui, il mantello da sposa, Re assoluto dell’A/I 2019.
E voi? Di fronte a quale di questi look direste “SI, LO VOGLIO!” ??

La nuova collezione sposa 2019 è disponibile in Atelier.
Chiamaci per un appuntamento!
+39 0733 962614

Condividi o commenta l’articolo con l’hashtag #carlasposa19
La tua opinione è essenziale per noi!!

Segui Carla Sposa anche sui Social!

Segui Carla Sposa sui social!