Per info e appuntamenti: Carla Factory Store - tel. 0733-962614 - email: factorystore@carla.it

5 SPOSE PER 5 BRIDAL TREND!

I BRIDAL TREND 2018 DAL PUNTO DI VISTA DI CARLA.

Ci risiamo. Con le Bridal Weeks ancora nell’aria, si assapora l’alba di una nuova stagione all’insegna di pizzi e tulle. Atmosfere e scenari disparati che si adeguano all’animo sempre più cosmopolita ed eclettico della donna contemporanea. La Tolentino Fashion Night ha seguito l’iter generale, offrendo in anticipo uno spaccato generale sulle prossime macro tendenze. Come sempre, il nostro atelier pullula di proposte creative, rigorosamente personalizzabili, dunque mai ripetitive o prevedibili.

Nella collezione 2018 by Carla Sposa, abbiamo individuato 5 diversi mood per 5 diverse attitude. Cominciamo…

1.BOHO CHIC: l’influenza degli anni ’70, con quell’atmosfera tipicamente easy ed effortless chic, rivive attraverso la libertà di movimento offerta da maniche morbide in pizzo semi trasparente, semplici abiti a sottoveste, maxi gonne ora ampie ora scivolate.

 

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2. BOYISH-CHIC. Qui l’attitudine è forte e sensuale: la jumpsuit, capo must della prossima stagione bridal, valorizza un fisico longilineo, disegnando una silhouette fluida e svettante. Il pantalone a sigaretta, poi, segue le forme senza segnarle eccessivamente. Gli accessori in coordinato addolciscono questo look squisitamente boyish chic, grazie ai volumi morbidi e ai bagliori delicati della lana irise. Una scelta che rispetta un animo anticonformista e urban oriented, senza rinunciare al tocco femminilità.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3. MINIMAL CHIC. Linee pulite, fluide ed essenziali ma con allure di importanza. Tagli e cuciture sono ridotti al minimo. La mantellina si dota di due semplici tagli che fungono da aperture per il passaggio delle mani. Il tessuto è il fiore all’occhiello: il jersey lurex impreziosisce e valorizza questo look dal minimalismo quasi concettuale ma dall’effetto incredibilmente sofisticato.

 

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4. ROMANTICA. Un romanticismo “new age”, femminile sì ma privo di rimandi nostalgici. Una miscela di trasparenze e morbidezze, applicazioni e ricami floreali, increspature, tagli cropped, volumi stratificati, veli avvolgenti e acconciature dal brioso bon ton. Romantico ma anche sensuale, dall’effetto fresco e di grande modernità.

L'immagine può contenere: 1 persona, matrimonio

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

5. PRINCIPESSA MODERNA. La modern princess indossa accessori sparkling, la tiara in primis, corpetti ricamati e volumi importanti e leggeri, composti da strati di tulle. Oppure, linee scivolate che dialogano con morbide increspature, colli regali ed estrose acconciature. L’abito nuvola è l’apoteosi di questo trend che esprime un punto di vista romantico, sognante ma anche glamour e contemporaneo. Un punto di vista onirico e rarefatto, al confine tra sogno e fiaba moderna.

L'immagine può contenere: 1 persona, matrimonio

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, in piedi e matrimonio

 

Segui Carla Sposa anche sui Social!

Segui Carla Sposa sui social!